Avviso pubblico per la concessione di aiuti destinati alla creazione o all’ammodernamento di asili nido e micro-nidi aziendali

REVOCATO
PROGRAMMA POR FESR CAMPANIA 2014-2020
ASSE
AZIONE
9.3.1
BANDO
OBIETTIVI
Interventi finalizzati a rafforzare i servizi di cura per i minori e a potenziare la rete dei servizi socio educativi nell’ambito del “Sistema integrato dei servizi per l’infanzia” incrementando la presa in carico degli utenti dei servizi socio-educativi (nidi, micronidi).
BENEFICIARI
Imprese, singole o associate, indipendentemente dalla loro forma giuridica.
RISORSE PROGRAMMATE
€ 5.000.000,00
NOTE
Con Decreto dirigenziale n. 614/2019 (pubblicato sul BURC n. 78 del 16/12/2019) sono stati riaperti i termini per la presentazione di richieste di finanziamento per le tipologie A (interventi di realizzazione di nuove infrastrutture da adibire a nidi e micronidi) e B (interventi di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di infrastrutture già adibite o da adibire a nidi e micronidi) standard previste dall’avviso pubblico (V finestra temporale). I nuovi termini scadono il giorno 15/01/2020. La documentazione da utilizzare per la presentazione delle candidature è quella approvata con l’avviso pubblico originario.

Con Decreto Dirigenziale n. 629 del 20.12.2019 della Direzione Generale per le politiche sociali e socio-sanitarie è stato revocato il decreto n. 614 del 12/12/2019 di riapertura termini per la presentazione delle istanze relative alle tipologie A e B standard.
LINK

La scheda fornisce una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili sui siti tematici o pagine web utilizzate dalle Amministrazioni titolari del Programma.

Se sei un comune aderente al progetto accedi all’area riservata per:

Chiarimenti e approfondimenti su opportunità e
bandi

Supporto gestione, attuazione e monitoraggio progetti

Appuntamento
con gli esperti