Avviso pubblico “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche”

PROGRAMMA POR FESR CAMPANIA 2014-2020
ASSE
6
AZIONE
6.8.3
BANDO
Avviso pubblico - Interventi per il rafforzamento dell’intermediazione turistica per il riposizionamento e il rilancio dell’offerta turistica regionale
OBIETTIVI
Sostenere interventi di rilancio e riposizionamento degli agenti dell’intermediazione turistica operanti in Campania, per come previsto dalla scheda di Operazione B dell’Allegato alla DGR n. 258 del 26/05/2020, con la finalità di:
- valorizzare l’immagine complessiva dell’offerta turistica regionale, delle destinazioni, dei prodotti e dei servizi turistici;
- promuovere lo sviluppo di progetti di promozione e marketing coerenti con il posizionamento turistico della Campania;
- riorientare l’offerta turistica regionale puntando sulla qualità e sulla sicurezza dei servizi.
BENEFICIARI
Possono presentare domanda di agevolazione, le Micro, Piccole o Medie Imprese (MPMI), per come classificate nell'Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014, indipendentemente dalla loro forma giuridica, costituite, attive e iscritte al registro delle imprese alla data di presentazione della domanda.
Possono, altresì, accedere alle agevolazionI:
a) i Consorzi o le Società Consortili di imprese;
b) le Reti di Micro, Piccole e Medie Imprese.
RISORSE PROGRAMMATE
Euro 2.000.000,00
SCADENZA
Pena l'esclusione, la domanda di agevolazione, e la relativa documentazione, deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma dell’Agenzia Regionale Campania Turismo, raggiungibile al link decorrere dalle ore 12:00 del 15 settembre 2020 (giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul BURC) e fino alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020 (45esimo giorno successivo alla pubblicazione).
LINK

La scheda fornisce una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili sui siti tematici o pagine web utilizzate dalle Amministrazioni titolari del Programma.

Se sei un comune aderente al progetto accedi all’area riservata per:

Chiarimenti e approfondimenti su opportunità e
bandi

Supporto gestione, attuazione e monitoraggio progetti

Appuntamento
con gli esperti