ITS FONDAZIONE BACT – NUOVI BANDI

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Tecnologie innovative per i Beni e le Attività Culturali e Turistiche – Fondazione ITS BACT ha pubblicato la sua offerta formativa di Istruzione Tecnica Superiore per il biennio 2020-2022, nelle aree RESTAURO 4.0, EDILIZIA 4.0, MANUFATTI ARTISTICI, INDUSTRIA DELL’AUDIOVISIVO, TURISMO, SETTORE DELLA RISTORAZIONE E DELL’OSPITALITÀ. Tutti i bandi sono in scadenza il 30 Settembre 2020. Il bando nell’area EDILIZIA 4.0 e BIM, in scadenza il 14 luglio, è stato prorogato al 30 Settembre per consentire anche ai laureandi della sessione luglio-settembre di poter fare domanda di iscrizione.

Da quest’anno, infatti, i percorsi ITS BACT potranno essere frequentati anche attraverso la modalità dell’Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca che consente a tutti gli studenti iscritti al percorso, con un età ricompresa tra i 18 e i 29 annidi frequentare il corso gratuitamente senza sostenere i costi della retta previsti per i corsi non finanziati. L’Apprendistato consente di frequentare l’80% del monte ore del corso in azienda o in un ente e il 20% presso l’ITS BACT. Gli studenti potranno essere assunti con un contratto di Apprendistato di Alta Formazione dall’ente/azienda, lavorare apprendendo sul campo e al contempo conseguire il titolo ITS.

Bandi in scadenza il 30 Settembre 2020

AREA RESTAURO:  bando – domanda – banner promozione

AREA GASTRONOMIA:  bando  – domanda   – banner promozione

AREA TURISMO:  bando  – domanda – banner promozione

AREA AUDIOVISIVO:  scarica bando – scarica domanda – banner promozione

AREA EDILIZIA (prorogato al 30 settembre):  bando  – scarica domanda – banner promozione

AREA MANUFATTI ARTISTICI:  scarica bando – scarica domanda – banner promozione  –  banner promozione con partner carditello

 

Leggi il Comunicato stampa

Vai al sito della Fondazione ITS BACT

Vai alla pagina ITS

FONTE: POR FSE Campania