Progetto JAVA -Avviso per manifestazione di interesse per le imprese

ATTIVO
PROGRAMMA POR FSE CAMPANIA 2014-2020
ASSE
8
AZIONE
8.1.1
BANDO
Java per la Campania - Manifestazione di interesse per le imprese
OBIETTIVI
L'Avviso di manifestazione di interesse è finalizzato alla realizzazione della Fase del progetto Java per la Campania che prevede, a conclusione della formazione e certificazione delle competenze acquisite dagli allievi, l’accompagnamento dei giovani formati verso il mercato del lavoro attraverso l’individuazione e la selezione di aziende campane disponibili ad assumere gli allievi formati e in possesso della certificazione JAVA e/o ad ospitare gli stessi in azienda per un tirocinio.
BENEFICIARI
imprese
DESTINATARI
Giovani che hanno partecipato ai corsi di programmatore Java a valle delle selezioni tenutesi il 25 maggio e 24 luglio 2018 e che hanno acquisito la certificazione di Java Programmer I.
RISORSE PROGRAMMATE
€ 2.500.000,00
PUBBLICAZIONE
10/12/2018
SCADENZA
La registrazione al portale e la presentazione delle candidature potrà avvenire a partire dalle ore 10,00 del 10 dicembre 2018. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31/12/2020.
LINK

La scheda fornisce una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili sui siti tematici o pagine web utilizzate dalle Amministrazioni titolari del Programma.

Se sei un comune aderente al progetto accedi all’area riservata per:

Chiarimenti e approfondimenti su opportunità e
bandi

Supporto gestione, attuazione e monitoraggio progetti

Appuntamento
con gli esperti