Promemoria scadenza bando: POR FSE 2014/2020 – Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie (GASCOM)

Giovedì 30 luglio scadono i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al “Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie (GASCOM).

L’Avviso si propone di formare le figure professionali che operano nella filiera che conduce a dare nuova vita ai beni confiscati: dalla prevenzione patrimoniale e dalla confisca dei beni, alla loro successiva valorizzazione e utilizzo sociale.

Il corso è destinato a professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati e a soggetti abilitati alla professione di Dottore Commercialista e di Avvocati ma non iscritti all’albo professionale.

La domanda di ammissione dovrà essere, a pena di esclusione, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato all’Avviso e dovrà essere inviata a mezzo pec al seguente indirizzo: sviluppocampania@legalmail.it, riportando la dicitura in oggetto: Selezione per l’ammissione al Corso di Alta Formazione Gestione delle aziende sequestrate e confiscate alle mafie afferente al Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni degli Studi di Napoli Federico I nell’ambito delle attività del progetto LOC Legalità Organizzata in Campania”.

La procedura selettiva per l’ammissione al Corso verrà svolta sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e di un colloquio motivazionale.

L’Avviso è finanziato a valere sull’Asse 2 del POR Campania FSE 2014-2020, Azione 9.6.5.

Scheda avviso