Sostegno per attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno

PROGRAMMA PO PSR CAMPANIA 2014-2020
MISURA
INTERVENTO
3.2.1
BANDO
OBIETTIVI
Finanziare azioni di informazione, pubblicità, promozione e valorizzazione sul mercato interno - nazionale e comunitario - finalizzate a garantire un'adeguata informazione e divulgare le caratteristiche intrinseche ed estrinseche delle produzioni riconosciute e i vantaggi connessi al loro consumo, ivi comprese le conoscenze scientifiche e tecnologiche alla base dell'identificazione delle produzioni di qualità riconosciute, la sicurezza dei prodotti e il relativo sistema dei controlli previsti.
BENEFICIARI
Associazioni di produttori
RISORSE PROGRAMMATE
Disponibilità finanziaria residua della Tipologia d’Intervento che ammonta ad € 2.721.719,4
SCADENZA
31 gennaio 2020 ore 16:00
LINK

La scheda fornisce una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili sui siti tematici o pagine web utilizzate dalle Amministrazioni titolari del Programma.

Se sei un comune aderente al progetto accedi all’area riservata per:

Chiarimenti e approfondimenti su opportunità e
bandi

Supporto gestione, attuazione e monitoraggio progetti

Appuntamento
con gli esperti